Tendaggi

Pergole

 

FLAG 90 

FLAG 90, le pergole più piccole della famiglia Flag. Contraddistinte dall’ottimo rapporto qualità-prezzo e dalla leggerezza delle guide, sono ideali per le piccole-medie dimensioni.

FLAG 90, pergole di design con ottimo rapporto qualità prezzo, contraddistinte dal sistema di copertura mobile ad impacchettamento con struttura interamente in alluminio. Realizzate su misura per la protezione da sole e pioggia, sono adatte per le piccole e medie dimensioni, e si caratterizzano per la leggerezza delle guide.

Le pergole Flag 90 sono realizzabili fino alla versione a 4 guide con dimensioni massime di 14 mt in larghezza e di 5,5 mt in sporgenza.La guida ha una sezione di 5,1 x 9 cm. Il movimento del telo, con chiusura ad impacchettamento, avviene con motore di serie o ad argano (fino a 350 cm di sp.).

 

 

 

FLAG 140 

FLAG 140, robuste ed eleganti pergole in alluminio, adatte per le medie-grandi dimensioni, sono perfette per chi ama trascorrere il proprio tempo all’aria aperta.

 

FLAG 140, robuste ed eleganti, sono pergole in alluminio dotate di sistema di copertura mobile in tessuto Sunrain.

La struttura è caratterizzata da una pulizia stilistica affascinante e la soluzione con gronda cablabile consente di movimentare tende verticali aggiuntive (Skipper) senza esporre alla vista i cavi di alimentazione. Sono inoltre caratterizzate da una larghezza massima fra pilastro e pilastro di 5,5 m, la più grande della categoria.

Le pergole Flag 140 sono costruite in alluminio con telo in Opatex ad impacchettamento. Addossate a muro, sono adatte alle medie e grandi dimensioni.

Le guide da 135×66 cm consentono di raggiungere una sporgenza massima di 6,5 metri.

 

 

 

FLAG FREE

FREE, pergole in alluminio autoportanti per la copertura di grandi dimensioni. Formate dalla meccanica Flag e un portale in acciaio, permettono di creare una struttura a doppia falda.

 

Le pergole FREE si contraddistinguono per il loro design inconfondibile e per l’adattabilità alle grandi dimensioni. Formate dalla meccanica Flag ed un portale in acciaio, permettono di creare una struttura a doppia falda.

Struttura in carpenteria metallica con profili di cm 12×12 completi di fazzoletti di rinforzo e innesti di collegamento. Gli elementi di unione tra i pilastri e travi posteriori del portale sono interni ai profili, non visibili quindi dall’esterno. Tutti gli elementi strutturali sono protetti da zincatura e successiva verniciatura a polveri. La struttura è disponibile nei colori antracite ANTRA24, bianco 9016 e marrone 8017, avorio 1013.

 

 

SELF

 

SELF, le pergole Arquati più apprezzate da Architetti e Designer. Abbinano robustezza ed eleganza, e sono adatte ad applicazioni sia in luoghi privati, 

sia in spazi pubblici.

SELF, pergole in Alluminio/Ferro a quadrupla Gronda. Eleganti e robuste allo stesso tempo, sono idonee ad applicazioni sia in case private, sia in luoghi pubblici.

La copertura è in opatex ad impacchettamento. I frangivento sono pre calandrati per garantire robustezza e il deflusso dell’acqua nelle gronde. Le gronde completamente cablabili  sono dotate di un sistema di insonorizzazione antigoccia. Self, inoltre, non ha bisogno di essere ancorata a terra.

 

 

ROOF

 

 

ROOF 90-140, pergole in alluminio per installazioni aereo-muro, idonee sia per le grandi che le piccole superfici.

Pergole in alluminio ideali per installazioni aeree muro-muro con guide dotate di attacchi a parete supplementari su tutte le estremità.

Le pergole Roof sono realizzabili con guide 140 o 90:

ROOF 140 è idonea alle grandi superfici, è realizzabile fino a 4 guide con dimensioni massime di 14 mt in larghezza e di 9 mt in sporgenza. La guida ha una sezione di 6,6 x 13,5 cm. Il movimento del telo, con chiusura ad impacchettamento, avviene con motore di serie o ad argano (fino a max 350 cm).

ROOF 90 è invece adatta per le piccole e medie dimensioni. Realizzata su misura per la protezione da sole e pioggia prevede ancoraggi con staffe in acciaio inox. La resistenza al vento e garantita minimo al grado 6 della scala Beaufort (classe 3 – secondo UNI EN 13561:2009, UNI EN 13782:2006 ed Eurocodici Strutturali). ROOF 90 è realizzabile fino ad una versione a 4 guide con dimensioni massime di 14 mt in larghezza e di 9 mt in sporgenza. La guida ha una sezione di 5,1 x 9 cm. Il movimento del telo, con chiusura ad impacchettamento, avviene con motore di serie o ad argano (fino a max 350 cm).

 

SKIPPER

 

SKIPPER, chiusura verticale avvolgibile per pergole, dotata di guide laterali complete di sistema zip per la protezione da sole, pioggia e vento.

 

SKIPPER è la chiusura verticale avvolgibile per pergole, dotata di guide laterali complete di sistema zip, che la rendono idonea per la protezione da sole, pioggia e vento.

La struttura realizzata in alluminio è garantita al grado 6 della scala Beaufort fino a 450 cm x H 300 cm (classe 3 – secondo UNI EN 13561:2009, UNI EN 13782:2006 ed Eurocodici Strutturali).

Skipper è realizzata con cassonetto apribile ed ispezionabile, ed è dotata di una guarnizione superiore esterna che unisce perfettamente il profilo con il soffitto. Nella sagoma del cassonetto è prevista una sede per l’inserimento di sistemi di scorrimento per tendaggi supplementari. Le guide, con meccanismo di compensazione a molla, permettono alla struttura di adattare le alterazioni e le sollecitazioni subite dal telo in larghezza.

Specifica caratteristica di Skipper è il fissaggio del cassonetto al supporto a soffitto con molla CLICK BLOCK, e la compensazione delle guide sulle imperfezioni dei muri laterali attraverso un sistema di bussole telescopiche a vite. La guarnizione laterale delle guide, applicata sia sul lato interno che sul lato esterno del profilo guida, è stata progettata con una parte “strappabile”, al fine di ottimizzare la dimensione della guarnizione agli spazi.

 

 

WALL

 

WALL 90-140, sistema di pergole Arquati a copertura mobile con sistema in alluminio. Perfetto per le piccole e medie dimensioni.

 

WALL 90-140, perfetta per le piccole e medie dimensioni, è il sistema di pergole a copertura mobile con struttura in alluminio idonee per installazioni aeree muro-muro.

Le guide sono ancorate mediante apposite staffe in acciaio inox posizionate alle estremità di ciascun profilo guida.

WALL 90-140  è realizzabile fino ad un massimo di 4 guide. La guida ha una sezione di 6,6 x 13,5 cm per la versione 140 e di 5,1 x 9 cm per la versione 90.

Il movimento del telo, con chiusura ad impacchettamento, avviene con motore o ad argano (fino a max 350 cm)

 

 

SHELTER

 

SHELTER 90-140, moderno sistema di copertura mobile in alluminio, la soluzione ottimale per creare una zona living all’aria aperta.

 

Le pergole SHELTER 90-140, sono il sistema di copertura mobile in alluminio adatto ad installazioni aeree a sbalzo.

Sostenute in corrispondenza delle guide da tiranti in acciaio inox con relative staffe a parete, sono realizzabili con guide 140 o 90: SHELTER 140 è realizzabile fino ad un massimo di 4 guide. La dimensione massima è di 14 mt di larghezza e di 4,5 mt in sporgenza. SHELTER 90 è realizzabile fino ad massimo di 4 guide. La dimensione massima di 12 mt in larghezza di 3,5 mt in sporgenza.

Per la versione 140, la guida ha una sezione di 6,6 x 13,5 cm. Per la versione 90, la guida ha una sezione di 5,1 x 9 cm. Il movimento del telo, con chiusura ad impacchettamento, avviene mediante motore o ad argano (fino a max 350 cm).

 

 

Contatti:

Dichiaro di aver preso atto dell'informativa resa sul trattamento dei miei dati personali