Serramenti

Zanzariere

Avvolgibile verticale

Con il suo ridotto ingombro del cassonetto (da 31 a 46mm) il sistema avvolgibile a mollaGenius e le sue varianti Kitty eTeknicarappresentano la soluzione più collaudata e consolidata per l'istallazione su finestre fino a 230 cm di larghezza.

 

 

 

 

 

Avvolgibile verticale

È il sistema più diffuso nelle applicazioni per finestre. La scelta tra i modelli Genius46,  ciascuno con diverse dimensioni di cassonetto, consente di soddisfare la quasi totalità delle richieste di installazione. L’impiego di ganci registrabili garantisce una perfetta tensione della rete anche in presenza di “fuori squadro”. Ulteriori opzioni, quali lo spazzolino antivento o il “freno viscodinamico”, conferiscono alla zanzariera una migliore funzionalità ed una maggiore sicurezza di utilizzo.

 

Avvolgibile RollOut SENZA guida a terra

Rollout è la vera quadratura del cerchio nel settore delle zanzariere. Questo modello infatti coniuga tutti vantaggi delle zanzariere a rullo, come la robustezza della rete e l’affidabilità dei componenti con un sistema senza* guida a terra. Otterrete così un prodotto assolutamente completo, che permette di mantenere i passaggi liberi dagli ingombri, la rete sempre tesa ovunque si lasci la barramaniglia bilanciata e la consueta semplicità di montaggio.
Rollout è un sistema d’avanguardia che non può mancare in tutti i contesti di frequente passaggio, indispensabile per le sue innovative caratteristiche è la sintesi dei migliori modelli Genius.

 

Zanzariere avvolgibili verticali,laterali a telo teso o plissetato,con guida a terra o con il nuovissimo movimento a carrarmati e la zanzariera con telo oscurante 100% o filtrante.

Contatti:

Dichiaro di aver preso atto dell'informativa resa sul trattamento dei miei dati personali